Sicilia, Palazzolo (Azione) denuncia le marchette indecorose per il portavoce di Musumeci: “Classe politica inadeguata”

Sicilia, Palazzolo (Azione) denuncia le marchette indecorose per il portavoce di Musumeci: “Classe politica inadeguata”

“Non è il Covid a bloccare la finanziaria regionale ma l’inadeguatezza di una classe politica incapace di rinunciare ai suk e alle marchette in un momento così drammatico dal punto di vista sociale ed economico”.

Lo dice Giangiacomo Palazzolo, sindaco di Cinisi (Palermo) e responsabile nazionale legalità di Azione, il partito di Carlo Calenda, commentando lo stop alla legge di stabilità regionale causato da un presunto focolaio di Covid all’interno dell’Assemblea regionale siciliana.

“Mentre l’economia siciliana boccheggia con le imprese e i commercianti allo stremo e i lavoratori disperati – continua Palazzolo – da settimane a Palazzo dei Normanni va avanti uno spettacolo indecoroso con protagonista la classe politica dell’Isola, che invece di fare presto e di piazzare le poche risorse disponibili per sostenere il mondo produttivo ha pensato bene di far finta di niente e di baloccarsi tra norme inutili e marchette indecorose come quella per il portavoce del presidente della Regione”.

“La Sicilia non si può permettere ancora un mese di spesa bloccata. Governo e parlamento regionale approvino la prossima settimana la legge di stabilità, altrimenti avranno sulla coscienza ogni attività che chiuderà a causa della crisi” conclude l’esponente di Azione.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.