Giarre, 12 dosi di cocaina nascosta tra le patate: arrestato 53enne

Giarre, 12 dosi di cocaina nascosta tra le patate: arrestato 53enne

I Carabinieri della Stazione di Giarre hanno arrestato il 53enne Maurizio Viscuso del posto, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel corso di un servizio finalizzato a garantire il rispetto delle norme anticovid-19, i militari hanno notato Viscuso nell’immediata periferia del centro giarrese il quale, transitando lungo la via Ungaretti a bordo di una FIAT 500, aveva svoltato in una strada senza uscita.

Poiché i militari ben conoscevano quel soggetto, lo hanno così controllato visivamente a debita distanza scorgendolo mentre armeggiava a ridosso di un muro in pietra lavica, introducendovi la mano all’interno di una cavità.

Inibita ogni via di fuga, i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare che ha permesso di rinvenire un involucro, occultato in una busta di plastica contenente delle patate, al cui interno vi erano 12 dosi di cocaina già confezionata per la vendita al minuto, nonché la somma di 350 euro ritenuta presumibile provento dello spaccio di droga.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.