Adrano, 47enne minaccia la moglie con un coltello: denunciato per maltrattamenti

Adrano, 47enne minaccia la moglie con un coltello: denunciato per maltrattamenti

Gli agenti del Commissariato di Adrano, diretto dal Vice Questore Paolo Leone, hanno posto fine ad una vicenda di maltrattamenti che un uomo adranita ormai da diverso tempo poneva in essere nei confronti della propria convivente.

In particolare è stato denunciato per maltrattamenti e minacce gravi un 47enne, il quale in più circostanze ha usato violenza, anche in presenza dei figli minori, nei confronti della propria moglie, mosso dalla gelosia in quanto preoccupato che lei avesse potuto intrattenere una relazione extraconiugale. Il rapporto coniugale tra marito e moglie si era già incrinato da qualche anno sempre per motivi dettati dalla gelosia di lui.

La vittima tra l’altro ha riferito delle continue minacce e ingiurie che il convivente indirizzava nei suoi confronti, delle tante scenate di gelosia dove addirittura l’odierno indagato è arrivato a minacciare la donna con un coltello.

Nel corso di un intervento effettuato non molto tempo fa dagli operatori del predetto Commissariato, si sono trovati dinanzi all’ennesima lite tra i coniugi, non sfociata poi in tragedia grazie all’intervento degli operatori stessi.

Grazie al coraggio della vittima che ha deciso di sporgere denuncia, gli investigatori hanno potuto raccogliere tutti gli elementi necessari per porre fine al dramma vissuto in questi anni.

L’uomo è adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.