Adrano, quad perde controllo in c.da Naviccia e sbatte contro muretto: grave coppia di 60enni

Adrano, quad perde controllo in c.da Naviccia e sbatte contro muretto: grave coppia di 60enni

E’ di due feriti gravi il bilancio di un incidente stradale autonomo, registratosi oggi intorno alle 13.15, lungo la SS 284 in territorio di Adrano, in contrada Naviccia.

Adrano, quad perde controllo in c.da Naviccia e sbatte contro muretto: grave coppia di 60enniDa quanto si apprendere una coppia di sessantenni, residente in un comune del messinese, è rimasta ferita in maniera grave.

In particolare la coppia viaggiava a bordo di un quad, lungo la corsia in direzione Adrano.

Il mezzo, a seguito di un guasto meccanico (probabile rottura di un semiasse), è divenuto incontrollabile, andando a sbattere contro  un muretto che delimita la statale. La coppia è caduta rovinosamente a terra. Immediati i soccorsi.

Sul posto ambulanza  del  118 e i carabinieri che si trovavano a transitare in zona. La donna avrebbe riportate le ferite più gravi ed è stata condotta con l’elisoccorso, atterrato all’elipista di contrada Difesa Luna, al Cannizzaro di Catania.

Non si conoscono ancora le sue condizioni.  L’uomo è stato condotto all’ospedale di Bronte per le cure del caso. Sul posto per i rilievi polizia municipale di Adrano, anche polizia di stato e personale Anas.

 

FOTO: VIDEOSTAR

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.