Paternò, donna ferita in un incidente lungo la A19: nei pressi dello svincolo Gerbini

Paternò, donna ferita in un incidente lungo la A19: nei pressi dello svincolo Gerbini

E’ di una donna ferita il bilancio di un incidente stradale registratosi oggi, poco dopo le 14.30, lungo la A19, nei pressi dello svincolo di Gerbini, in territorio di Paternò, direzione Palermo.

Ancora da ricostruire la dinamica del sinistro su cui sta lavorando la Polstrada di Catenanuova, la quale ha effettuato i rilievi del caso e regolato il traffico veicolare.

Da quanto accertato il conducente di una Bmw ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guard-rail laterale.

Ad aver la peggio la moglie seduta sul lato anteriore destro. Sul posto uomini del 115 del distaccamento di Paternò e personale sanitario del 118.

Non avrebbe riportato ferite rilevanti il conducente del mezzo. La donna è stata trasferita col l’elisoccorso al Cannizzaro di Catania per gli accertamenti del caso. Il traffico sulla A19 è andato a rilento solo su una corsia di marcia per ore.

Nella notte tra sabato e domenica sulla A19 all’altezza dello svincolo per Gerbini, ma in direzione Catania, ha perso la vita un 38enne di Castel di Iudica in un incidente d’auto che ha visto il coinvolgimento di tre automobili.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.