Caltagirone, incidente mortale dopo Inghilterra-Italia: muore giovane di 22 anni

"E' una città attonita, quella che ha accolto la notizia della morte del 22enne Giuseppe Di Martino, un giovane pieno di vita, stroncata nella tardissima serata di ieri a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto dopo la partita della Nazionale che è valsa agli azzurri la conquista dell'Europeo. Ma a Caltagirone c'è ben poco da festeggiare. Tanto, infatti, il dolore".

“E’ una città attonita, quella che ha accolto la notizia della morte del 22enne Giuseppe Di Martino, un giovane pieno di vita, stroncata nella tardissima serata di ieri a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto dopo la partita della Nazionale che è valsa agli azzurri la conquista dell’Europeo. Ma a Caltagirone c’è ben poco da festeggiare. Tanto, infatti, il dolore”.

Così in una nota il Comune di Caltagirone, nel catanese, dove nella notte un grave incidente ha causato la morte del giovane.

Il sindaco di Caltagirone, Gino Ioppolo, “a nome dell’Amministrazione e della comunità tutta, esprime profondo e sentito cordoglio per questi drammatici accadimenti che hanno trasformato una notte di esultanza in una tragedia che ci colpisce tutti e, in un momento di estrema sofferenza come questo, si stringe attorno ai familiari così duramente provati”.

Anche il presidente del Consiglio comunale Massimo Alparone si dice “fortemente addolorato” e manifesta “piena vicinanza alla famiglia del giovane”

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.