Adrano, Forza Italia si schiera con Pellegriti. Liggeri: “E’ il candidato giusto per cambiare la città”

Adrano, Forza Italia si schiera con Pellegriti. Liggeri: “E’ il candidato giusto per cambiare la città”

Ad Adrano il partito di Berlusconi si schiera a favore di Carmelo Pellegriti, la cui candidatura a sindaco sarà resa ufficiale nei prossimi giorni.

In una nota firmata da Pino Liggeri, dirigente provinciale di Forza Italia, gli azzurri adraniti esprimono pieno sostegno all’ex consigliere comunale.

“Quando abbiamo scelto di sostenere prima, e votare successivamente la mozione di sfiducia nei confronti dell’amministrazione D’Agate – scrive Pino Liggeri – l’abbiamo fatto avendo chiaro in mente un progetto innovativo per Adrano, un progetto che partisse proprio dai consiglieri comunali.

All’indomani della mozione di sfiducia i consiglieri comunali e i gruppi politici di riferimento si sono riuniti e hanno elaborato un progetto, con delle risposte alle problematiche di Adrano; individuando una persona: giovane, dinamica e che avesse quelle competenze e relazioni “giuste” che potessero giovare allo sviluppo della città, per presentarlo come candidato Sindaco, il profilo che abbiamo individuato è quello del consigliere Carmelo Pellegriti.

Un uomo che tanti anni è stato in opposizione e con il suo impegno in politica ha dimostrato quell’esperienza e quella maturità che servono per prendere delle decisioni importanti.

“Pellegriti – continua ancora Liggeri – ha inoltre dimostrato una forte capacità di creare quella rete di relazioni che sono necessarie per usufruire delle opportunità che gli enti regionali, nazionali, ed europei possono offrire ad Adrano.

In questi mesi abbiamo lavorato in modo serrato ed in silenzio alla proposta progettuale e al programma mettendo accanto date e scadenze di ciò che vogliamo fare e come vogliamo fare”.

Ci confronteremo con i cittadini sulle questioni più difficili. Ma siamo certi che questa candidatura nata dal confronto tra consiglieri comunali e forze politiche porterà un importante beneficio al presente e al futuro di Adrano”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.