Adrano, a favore di Pellegriti anche il gruppo Sammartino-Sudano. Monciino: “La città merita un sindaco come lui”

Adrano, a favore di Pellegriti anche il gruppo Sammartino-Sudano. Monciino: “La città merita un sindaco come lui”

Ad Adrano anche gli uomini del gruppo Sammartino-Sudano ufficializzano la propria posizione a favore del candidato sindaco di Adrano Carmelo Pellegriti.

Lo fanno con un comunicato che porta la firma di Salvo Monciino, esponente di punta dei sammartiniani adraniti.

“In questi ultimi mesi abbiamo lavorato, insieme ad altre forze politiche, alla creazione di una coalizione che non parlasse di candidature, ma di cosa serve alla città e come farla uscire dallo stato comatoso nel quale è piombata a causa di oltre 15 anni di mala gestione. Ho chiesto, a nome di tutti i miei amici, a Carmelo Pellegriti di rendersi disponibile a guidare un coalizione che vuole davvero cambiare le sorti della nostra città”.

Il sostegno a Pellegriti dell’area che fa riferimento al gruppo Sammartino-Sudano arriva nelle stesse ore in cui è stata ufficializzato l’accordo elettorale con il gruppo ‘Vivere a Colori’ riconducibile a Nicola Monteleone.

“Adrano – continua la nota firmata da Monciino – merita di ripartire e di essere affidata ad una squadra patriottica. Adrano merita un sindaco come Carmelo Pellegriti, persona perbene, preparata amministrativamente e politicamente.

Noi vogliamo offrire alla città una candidatura che non sia frutto di accordi nati da estenuanti trattative sul nome del candidato piuttosto che sui programmi.

Non vogliamo lasciare la città nelle mani di candidati che rappresentano il passato politico e amministrativo di questa città, recente e non, né tantomeno a candidati sindaci nati da logiche che nulla hanno a che vedere con gli interessi di Adrano ma bensì con gli egoismi di chi si propone.

Adrano ha bisogno di patrioti, Adrano ha bisogno di persone valide che amano questa città e vogliono sacrificarsi per farla rinascere. Ecco perché il profilo di Carmelo Pellegriti è quello che serve per rilanciare il destino della nostra bellissima e martoriata città”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.