Adrano, da Monteleone pieno sostegno a Pellegriti: “E’ un candidato affidabile con le carte in regola”

Adrano, da Monteleone pieno sostegno a Pellegriti: “E’ un candidato affidabile con le carte in regola”

“Voglio portare avanti la nostra idea di città, quella idea che abbiamo condiviso e difeso, ma questa volta non lo farò in prima persona, ma attraverso il mio sostegno a Carmelo Pellegriti, amico nel quale credo e con il quale intendo continuare il percorso di Vivere a Colori. Pellegriti è un candidato affidabile e ha le carte in regola per risolvere i problemi di Adrano e occuparsi di progettazione”.

La dichiarazione ufficiale dell’ex candidato sindaco Nicola Monteleone è un’investitura nei confronti del nuovo candidato Carmelo Pellegriti. Un sostegno pesante a guardar bene il risultato che Monteleone ottenne 3 anni fa: 5456 voti e 4 consiglieri eletti.

“Sono passati tre anni da allora – scrive Monteleone – anni difficili dal punto di vista personale che mi hanno allontanato un po’ dalla vita politica, ma il mio cuore è rimasto ben saldo al progetto che avevamo costruito, per dare continuità alla nostra azione civica.

“Carmelo Pellegriti – osserva il leader del movimento ‘Vivere a Colori’ – da anni si occupa di politica in prima persona e si è sempre dimostrato serio e affidabile, con una visione di futuro ben delineata, ha svolto la carica di consigliere comunale e di consigliere provinciale, e per ultimo, dobbiamo ricordarlo, è stato il promotore della mozione di sfiducia all’amministrazione D’Agate. Proprio dopo quest’ultimo atto che ha decretato la conclusione dell’amministrazione lo scorso 28 marzo, abbiamo deciso di incontrarci e creare un tavolo di confronto tra consiglieri e forze politiche, per dialogare del futuro di questa città. Oggi dopo mesi di grande lavoro in silenzio siamo giunti ad grande risultato, ovvero riunire molte delle forze politiche moderate attorno alla figura di un candidato che ha tutte le carte in regola per risolvere i problemi di Adrano e proiettarla nel 2026 prima e nel 2031 dopo.

Dobbiamo garantire stabilità e certezza ai cittadini, non vogliamo più vedere una amministrazione comunale zoppa senza maggioranza in consiglio e per questo la candidatura di Carmelo Pellegriti che, è sostenuto da tante forze politiche serie, da associazioni e da tanti liberi cittadini, è sicuramente la migliore strada per il rilancio sociale, politico e culturale di Adrano”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.