Viabilità, strade provinciali chiuse per manutenzione: ordinanza della Città Metropolitana di Catania

Viabilità, strade provinciali chiuse per manutenzione: ordinanza della Città Metropolitana di Catania

Viabilità interrotta in alcune strade provinciali di Catania.

A Maletto fino al 30 settembre un tratto della strada di bonifica “Viscosi Spirinella Margiogrande” sarà percorribile a senso unico alternato, divieto di sorpasso e con limite di 20 chilometri l’ora a causa del restringimento di carreggiata tra il km. 0+100 e il km. 0+250, dove sono in corso dei lavori di manutenzione straordinaria.
L’ordinanza di limitazione al transito è stata emessa dalla Città metropolitana di Catania a richiesta della ditta appaltatrice, che ha collocato adeguata segnaletica per delimitare il cantiere.

A Nicolosi  nel tratto della SP 92, compreso tra il Bivio Monte Sona ed il Piazzale del Rifugio Sapienza, resterà chiuso al  transito veicolare e pedonale dalle ore 9,00 alle ore 14,00 di mercoledì 8 settembre. La chiusura temporanea di dieci chilometri della S.p. 92 è stata disposta dalla Città metropolitana di Catania. Tutta la segnaletica stradale sarà posta in opera a cura e spese della società che ha chiesto ed ottenuto di effettuare riprese fotografiche e cinematografiche nell’ambito della manifestazione “Cavalcade 2021”, in programma dal 4 all’8 settembre.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.