Adrano, Fratelli d’Italia: “Sostegno convinto al candidato sindaco Pellegriti. E’ un candidato inclusivo stimato dai cittadini”

Adrano, Fratelli d’Italia: “Sostegno convinto al candidato sindaco Pellegriti: “E’ un candidato inclusivo stimato dai cittadini”

“Protagonisti per favorire la governabilità e lo sviluppo di una città importante come Adrano”.

Fratelli d’Italia ritiene convintamente di indicare in Carmelo Pellegriti il candidato sindaco ideale del centrodestra per risollevare le sorti incerte di un territorio colpevolmente trascurato. Lo scrivono in una nota i tre rappresentanti della lista del partito della Meloni, Antonio Bonanno, Fabio Fatuzzo e Gaetano Galvagno.

“ Carmelo Pellegriti – si legge – ha la preparazione giusta e l’entusiasmo necessario per ridare fiducia a migliaia di cittadini. Fratelli d’Italia, dal canto suo, lo sosterrà con lealtà e coraggio.

“Ad Adrano – spiegano Bonanno, Fatuzzo e Gavagno – presenteremo per la prima volta una lista con il nostro simbolo: anche qui, sulla scorta dei consensi che ci arrivano da ogni parte d’Italia, siamo impegnati a marcare in maniera netta la nostra identità offrendo alla città una classe dirigente di qualità. Assieme agli altri alleati vogliamo intestarci questo percorso per la rinascita della città di Adrano. Carmelo Pellegriti – conclude la nota – è un candidato sindaco inclusivo e preparato che gode della stima di tantissimi cittadini. Fratelli d’Italia è al suo fianco per condurlo al successo e per sostenere la città”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.