Paternò, ultimato tratto di via Sella: rifatti manto stradale, marciapiedi e rete idrica

Paternò, ultimato tratto di via Sella: rifatti manto stradale, marciapiedi e rete idrica

A Paternò sono stati ultimati i lavori di rifacimento di una parte di via Sella, la strada che corre parallela al cimitero di via Balatelle.

A darne notizia è il sindaco Nino Naso sulla propria pagina social attraverso un video.

“E’  stato uno dei tanti impegni che avevamo assunto e a cui abbiamo finalmente dato esito positivo. La nostra è un’amministrazione del fare, lo abbiamo sempre dimostrato e continuiamo a dimostrarlo ancora oggi” ha detto Naso.

Il tratto interessato ai lavori di rifacimento (rifatto manto stradale, marciapiedi, caditoie e rete idrica) è quello che va da Via Balatelle alla traversa che congiunge Via Sella con l’ex Bretella ASI. “Da una vita non si interveniva in via Sella. Una arteria viaria che è divenuta ormai quasi una nuova Circumvallazione” ha proseguito Naso . Questo tratto di strada  era  impercorribile vista la presenza di grosse  buche e avvallamenti vari.

L’assessore ai lavori pubblici Luigi Gulisano quando soni iniziati i lavori , nei primi giorni dello scorso mese di luglio aveva evidenziato che erano in programma altri lavori come in via  Romiti e via Michelangelo Buonarroti”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.