Wanda Nara fischia la fine con Mauro Icardi: lui l’ha tradita con una delle sue amiche

Wanda Nara fischia la fine con Mauro Icardi: lui l’ha tradita con una delle sue amiche

È finita la storia da Wanda Nara e Mauro Icardi.

L’attaccante del Paris Saint Germain e la compagna manager si sono separati. La notizia è stata confermata in Argentina dopo che i rumors si erano diffusi attraverso i social. Spia dell’accaduto uno sfogo condiviso da Wanda Nara, poi cancellato e infine ripubblicato con modifica, sulle sue Instagram Stories.

Il calciatore avrebbe tradito la moglie con una delle sue amiche, la cantante e attrice argentina Eugenia La China Suárez.

“Hai rovinato un’altra famiglia”, ha scritto Wanda Nara sul suo profilo Facebook aggiungendo un insulto rivolto alla ormai ex amica. Un tradimento che secondo i media non sarebbe comunque confermato e che ha mandato Wanda Nara su tutte le furie, al punto di volersi separare dal padre delle sue figlie Isabella e Francesca (Wanda Nara ha altri tre figli, Valentino, Costanzo e Benedicto, nati dalla precedente relazione con Maxi Lopez).

Prova della separazione sarebbe anche la rimozione del follow da parte di Wanda Nara nei confronti di Icardi. La showgirl e agente ha poi confermato la crisi con un messaggio inviato alla giornalista argentina Ker Weinstein. Dal profilo Instagram di Wanda Nara sono state cancellate anche quasi tutte le foto con il calciatore.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.