Regione, Musumeci si ricandida: alle Ciminiere l’annuncio ufficiale

Regione, Musumeci si ricandida: alle Ciminiere l’annuncio ufficiale

Musumeci è candidato, è ricandidato. Ma non è una novità, non è una notizia. Per me il tema non esiste. Sono convinto che il centrodestra rimarrà unito”.

A dirlo è il presidente Nello Musumeci dal pRegione, Musumeci si ricandida: alle Ciminiere l’annuncio ufficialealco della delle Ciminiere di Catania dove si è tenuta la convention di “Diventerà Bellissima”:  un evento organizzato proprio in occasione dell’anniversario dell’insediamento nel 2017 di Musumeci alla guida della Regione Siciliana: “4 anni per la Sicilia: il racconto del nostro lavoro, i progetti per il futuro”.

Musumeci ha sottolineato che in questo modo è stato “sciolto l’incantesimo, il presidente della Regione sta lavorando a preparare le liste delle prossime regionali, vorrò vincere per me e per i partiti della mia coalizione”.

A precedere l’intervento di Musumeci, durato alla fine oltre un ora in cui ha snocciolato le azioni portate a compimento dal suo governo e quello che intende realizzare da qui alla scadenza del mandato, i discorsi dei deputati Zitelli, Savarino, Aricò, Galluzzo, Foti e dell’assessore Razza.

“E’ normale che un presidente uscente consideri normale, fisiologica, la ricandidatura – ha detto Musumeci -. Il tema per me non esiste. Lo ha detto a Palermo Giorgia Meloni che il presidente uscente ha il diritto di ricandidarsi, lo ha detto Salvini e lo ha detto a me personalmente il presidente Berlusconi”.

Da quando è scoppiata la pandemia io ho capito che non avrei potuto più fare in cinque anni quello che speravo ed ero certo di potere fare perché conosco i miei limiti, ma anche qualche potenzialità».

Il presidente Musumeci ha inoltre specificato che  “questa non è la storia di un uomo, ma di una squadra, una squadra di assessori perbene, competenti e appassionati”.

Regione, Musumeci si ricandida: alle Ciminiere l’annuncio ufficiale

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. Dopo aver rovinato la provincia di catania ha rovinato la regione sicilia..e si vuole ricandidare? Diciamo la verità è come tutti gli altri precedenti presidenti di regione, politico incapace

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.