Il leader No Vax si ammala di covid e si pente: “Bisogna seguire la scienza che ti sana e ti salva”

Il leader No Vax si ammala di covid e si pente: “Bisogna seguire la scienza che ti sana e ti salva”

Il leader No Vax si ammala di covid, finisce in ospedale e si pente.

“Chiaramente la mia visione è cambiata, sono pronto a dire al mondo quanto sia importante seguire collettivamente la scienza, quella che ti sana e ti salva”, dice il leader del Movimento Norimberga 2 Lorenzo Damiano, 56 anni, ex leader No Vax.

Parla dal suo letto di ospedale a Vittorio Veneto dove è stato ricoverato in terapia semi intensiva e sotto ossigeno per il Covid:

“Bisogna scoprire cosa è successo e bloccare la fonte di questo male”.

“Ieri ho ricevuto la bella notizia che domani mi dimetteranno, e non appena potrò mi farò il vaccino – annuncia – e lo dico a tutti: fatevi questo vaccino perchè vi salva la vita”. Per Damiano poi “il vaccino deve essere autentico e condiviso ovunque nel mondo”,

conclude non mancando però di “ringraziare i medici e i sanitari del reparto dell’ospedale di Vittorio veneto che mi hanno curato con una terapia monoclonale, sono stati meravigliosi”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

7 Comments

  1. Avatar Facciamo sapere alla popolazione il danno che stanno facendo i no-vax [(il 10% della popolazione) anche dal punto di vista legislativo] all'intera popolazione ha detto:

    Certo i no-vax danni ne hanno fatto, e ne stanno facendo..ad esempio, il governo o la Regione prima di mettere restrizioni a tutta la popolazione dovrebbe mettere restrizioni e obbligatorietà vaccinale ai no-vax

  2. Avatar Il commento in questione non c'entra niente con larticolo, ma siccome è rivolto al popolo Adranita ci può stare inserirlo in questo articolo che è successo ad Adriano ha detto:

    Premessa (il commento in questione non c’entra niente con l’articolo, ma siccome è rivolto al popolo Adranita ci può stare inserirlo in questo articolo che è successo ad Adrano)
    _____
    Qualche giorno fa mi trovavo a Catania in un locale, dove vi erano presenti gente di Catania, un Adranita e io..parlavano di pistacchio, e l’Adranita additata il popolo Brontese di aver saputo scippare/derubare il marchio pistacchio di Bronte (il migliore in assoluto al mondo) per bravura dei politici Brontesi, in quanto sempre l’Adranita sosteneva che il territorio con maggiore coltivazione di pistacchio è ubicato nel territorio comunale di Adrano.
    La cosa strana e grave è, che l’Adranita in questione, sostenitore di tali fesserie, è un giovane..dico alla testata giornalistica di fare un articolo a tal proposito per sfatare fesserie di sto genere che potrebbero anche creare falsi concetti e idee a favore e a sfavore degli uni e degli altri

    1. Avatar Il commento in questione non c'entra niente con larticolo, ma siccome è rivolto al popolo Adranita ci può stare inserirlo in questo articolo che è successo ad Adrano ha detto:

      Tranne ché, sto giovane è un corrotto delegittimatore di false notizie per favorire determinate strategie e ideali

  3. Art. 32 della Costituzione

    La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.

    1. Art. 32 della Costituzione

      La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività,

  4. Quindi diciamo ai nostri concittadini/connazionali che subissero qualche lutto in famiglia per covid, con vaccinazione completa, di fare causa allo Stato, in quanto non ha saputo contrastare il pericolo covid tramite la fonte trasmissiva dei no-vax (per certo, con documentazione accertata, i maggiori portatori del virus), e quindi non ha saputo tutelare la salute pubblica collettiva

    1. E denunciate anche i leader politici che hanno fatto sciacallaggio politico sulla salute pubblica collettiva

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.