Paternò, la candidata sindaco Pannitteri: “Crupi ritira la candidatura e aderisce al nostro progetto”

Paternò, la candidata sindaco Pannitteri: “Crupi ritira la candidatura e aderisce al nostro progetto”

“Franco Crupi, storico leader del Movimento Indipendentista siciliano, si ritira dalla corsa a primo cittadino di Paternò e aderisce al nostro progetto. La sua presenza rafforza e consolida la nostra coalizione”.

A dirlo è la candidata a sindaco di Paternò Maria Grazia Pannitteri, la quale comunica di aver raggiunto una intesa con Crupi, dopo un lungo, proficuo e costruttivo faccia a faccia avuto nelle scorse ore tra i due esponenti politici paternesi.

“Siamo molto felici della sua scelta – ha detto Maria Grazia Pannitteri – perché un uomo con la sua storia e la sua determinazione non fanno che arricchire di contenuti e di valori il nostro progetto politico per la città. Sono convinto che Franco Crupi darà un contributo concreto per il rilancio a 360 gradi del nostro territorio”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il leader del Movimento Indipendentista siciliano:

“Ho aderito al progetto politico della candidata a sindaco Maria Grazia Pannitteri – ha detto Crupi- perché voglio contribuire concretamente al cambiamento della mia città; pur restando fermo nelle mie idee, ci siamo resi conto che da soli possiamo fare molto poco”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.