
BIANCAVILLA. Incidente stradale nella tarda serata di ieri lungo la statale 284, sul rettilineo dove è presente lo spartitraffico in territorio di Biancavilla. Per cause ancora in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate in modo violento.
Immediato l’intervento dei mezzi di soccorso del 118, che hanno prestato le prime cure a uno degli occupanti, rimasto ferito. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Biancavilla per accertamenti e cure.
Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Paternò, supportati dai Vigili del Fuoco di Adrano, che hanno illuminato l’area con torri faro per agevolare le operazioni. Il traffico ha subito rallentamenti significativi per tutta la durata dell’intervento.
Poche ore prima, un altro sinistro si era verificato lungo la SP 3 in territorio di Belpasso, dove si sono scontrate una Ford Ka e una Fiat Bravo. Anche in questo caso le cause sono in corso di accertamento.
Ferito il conducente della Ford Ka, soccorso dal personale del 118 e trasportato in uno degli ospedali della zona. Le sue condizioni non sono al momento note.
Per i rilievi dell’incidente di Belpasso sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale.
La provincia di catania oramai è stata resa invivibile grazie alla gente volgare arrogante malavitosa che ci vive.
Dove sono quei deficienti che cantavano e ballavano sui balconi e dicevano andrà tutto bene ne usciremo migliori?