S. M. di Licodia, ai domiciliari ma continua a spacciare: 21enne arrestato

S. M. di Licodia, ai domiciliari ma continua a spacciare: 21enne arrestato

Santa Maria di Licodia, arrestato 21enne ai domiciliari: in casa cocaina e soldi dello spaccio

Non si arresta la lotta al traffico e alla vendita di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Stazione di Santa Maria di Licodia, che hanno arrestato in flagranza un 21enne pregiudicato del posto, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

L’attività investigativa, avviata dai militari nell’ambito delle direttive del Comando Provinciale dell’Arma di Catania, aveva lo scopo di monitorare il giovane, già noto per reati specifici, sospettato di continuare la sua attività illecita anche durante la detenzione domiciliare.

Nel tardo pomeriggio, intorno alle ore 18:00, i Carabinieri si sono recati presso l’abitazione del giovane, nei pressi di via Udine, per eseguire un controllo approfondito. Le perquisizioni hanno dato esito positivo: in un cassetto della cucina sono state rinvenute 24 dosi di cocaina e una di marijuana, tutte già confezionate e pronte per la vendita, oltre a un bilancino di precisione e alla somma di 1.357 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro e il giovane arrestato in flagranza di reato. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto, disponendo il suo ricollocamento agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori decisioni.

Si tratta di un ulteriore risultato operativo nella strategia di contrasto al traffico di droga sul territorio portata avanti dai Carabinieri della zona etnea.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.