Giarre, scoperti 800 grammi di marijuana nascosti dietro un caminetto: arrestato 48enne incensurato

Giarre, scoperti 800 grammi di marijuana nascosti dietro un caminetto: arrestato 48enne incensurato

Giarre, blitz dei Carabinieri: arrestato 48enne con 800 grammi di marijuana

GIARRE (Catania) – Un’operazione ben pianificata e condotta con precisione ha portato i Carabinieri della Stazione di Giarre, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia, ad arrestare in flagranza un 48enne giarrese, incensurato, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’attività investigativa, avviata da tempo, aveva segnalato un sospetto via vai di giovani nei pressi di via Callipoli, compatibile con un’attività di spaccio. Sulla base di queste informazioni, i Carabinieri hanno predisposto un intervento mirato, con cinturazione della zona per prevenire fughe e garantire la sicurezza dell’operazione.

Alle ore 9:30 i militari sono entrati in azione: il 48enne è stato immediatamente fermato mentre venivano perquisite tre abitazioni di sua proprietà. In uno degli immobili, dietro un caminetto, i Carabinieri hanno trovato una busta sottovuoto contenente circa 800 grammi di marijuana. L’uomo aveva con sé le chiavi dei lucchetti che proteggevano i locali, confermandone la piena disponibilità.

L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria, che ha disposto per l’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.