Giarre, 43enne arrestato dai Carabinieri: sequestrati 600 grammi di marijuana
L’uomo, già denunciato due settimane fa per droga, è stato fermato alla guida di una Fiat 500 e trovato con un panetto nascosto sotto il sedile.
Proprio non riusciva a rinunciare alla sua illecita attività di spacciatore il 43enne di Giarre arrestato in flagranza dai Carabinieri della Stazione locale per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’uomo, già noto per precedenti vicende giudiziarie, soltanto una quindicina di giorni fa era stato denunciato dagli stessi militari perché trovato in possesso di 5 grammi di cocaina mentre si trovava alla guida della propria auto.
Questa volta il copione si è ripetuto: i Carabinieri, che lo tenevano sotto osservazione, lo hanno incrociato nei pressi della rotatoria davanti al casello autostradale di Giarre mentre guidava una Fiat 500. Alla vista della pattuglia, il 43enne ha cambiato improvvisamente direzione di marcia, attirando i sospetti degli agenti che lo hanno seguito e bloccato in via Luminaria.
Durante la perquisizione del veicolo, i militari hanno trovato un panetto sottovuoto di marijuana del peso di circa 600 grammi, nascosto sotto il sedile del passeggero. Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre l’uomo è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per il 43enne la misura degli arresti domiciliari.
