Paternò, spaccio di droga in un bar: in manette 18enne e 20enne colti in flagrante

Paternò, spaccio di droga in un bar: in manette 18enne e 20enne colti in flagrante

Paternò, sorpresi in un bar con dosi di marijuana: arrestati due giovani di 18 e 20 anni

I Carabinieri della Sezione Operativa di Paternò hanno arrestato due giovani di 18 e 20 anni sorpresi con diverse dosi di marijuana già confezionate per la vendita. Sequestrati 44 involucri di droga e 315 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

I Carabinieri della Sezione Operativa di Paternò hanno arrestato in flagranza due giovani di 18 e 20 anni, ritenuti responsabili di detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio.

L’operazione è scattata nel corso di un servizio di controllo del territorio. Intorno alle 18:00, i militari hanno notato i due a bordo di uno scooter in via Napoli e, riconosciutili per le loro precedenti vicissitudini giudiziarie, ne hanno discretamente seguito i movimenti. I due sono entrati in un bar, dove i Carabinieri li hanno sorpresi mentre contavano alcuni involucri di marijuana e diverse banconote.

Accortisi della presenza dei militari, il ventenne ha tentato di nascondere il tutto in un marsupio. I Carabinieri li hanno quindi scortati fuori dal locale e perquisiti nell’auto di servizio, dove hanno trovato 23 dosi di marijuana già confezionate per la vendita e 315 euro in contanti, ritenuti il profitto dello spaccio.

La successiva perquisizione nelle loro abitazioni ha fornito ulteriori prove: nella casa del diciottenne sono state scovate altre 21 dosi di marijuana, pronte per essere commercializzate.

L’arresto dei due è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.