Mascali, aggredisce madre e sorella per “mancanza di rispetto”: 34enne arrestato per maltrattamenti

Mascali, aggredisce madre e sorella per "mancanza di rispetto": 34enne arrestato per maltrattamenti

Mascali, aggredisce madre e sorella durante una lite: 34enne arrestato per maltrattamenti

MASCALI – Un intervento per una lite familiare ha portato alla luce una situazione di violenza domestica che andava avanti da tempo. Un 34enne è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Mascali, nella Compagnia di Giarre, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Tutto è iniziato quando una donna ha chiamato i militari chiedendo aiuto per una lite tra i suoi figli. Una volta arrivati, i Carabinieri hanno trovato la figlia, una 28enne, in forte stato di agitazione e con evidenti segni di una recente aggressione fisica. La giovane ha raccontato di essere stata picchiata dal fratello, che si è presentato ai militari indossando solo i pantaloni.

All’interno dell’abitazione, la situazione è apparsa subito critica: la madre era in forte stato di agitazione, mentre l’ingresso era in disordine, con frammenti di vetro e petali di fiori disseminati sul pavimento. Sia la madre che la figlia hanno denunciato di essere state aggredite e minacciate dal 34enne, che avrebbe afferrato per il collo la sorella perché, secondo lui, “gli aveva mancato di rispetto”.

L’uomo avrebbe continuato a inveire contro le due donne anche in presenza dei Carabinieri, tentando di minimizzare la violenza appena commessa. Le vittime hanno quindi sporto querela, riferendo che le aggressioni si ripetevano da tempo.

I Carabinieri hanno così proceduto all’arresto del 34enne per maltrattamenti in famiglia. L’arresto è stato successivamente convalidato dall’autorità giudiziaria.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.