RANDAZZO – Un ciclista 62enne di Randazzo ha perso la vita oggi pomeriggio in un tragico incidente stradale avvenuto sulla SS120 “Dell’Etna e delle Madonie”, all’altezza del territorio randazzese.
Lo scontro, avvenuto intorno alle 15:30, ha coinvolto la bici su cui viaggiava l’uomo e un furgone. Per ragioni ancora da accertare, i due veicoli si sono urtati, provocando un impatto fatale per il ciclista.
I primi a soccorrere il 62enne sono stati gli stessi occupanti del furgone. Sul posto è arrivato il personale del 118, che ha richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, atterrato poco distante dal luogo dell’incidente. Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
I Carabinieri della Compagnia di Randazzo hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Presente anche il personale Anas del Compartimento di Messina. Per consentire le operazioni di soccorso e di accertamento, il tratto di statale è stato temporaneamente chiuso al traffico.
