Paternò, è morto l’anziano investito da un camion su Corso Italia
Non ce l’ha fatta il 90enne investito sabato mattina lungo Corso Italia a Paternò. L’uomo, Michele Manno, è deceduto nelle scorse ore all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove era stato trasportato in elisoccorso subito dopo il drammatico incidente.
Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime: il pensionato era stato travolto da un camion con rimorchio mentre attraversava la strada e aveva riportato gravi ferite a una gamba. Le indagini sull’esatta dinamica dell’accaduto sono condotte dalla Polizia Municipale di Paternò.
Corso Italia, una strada già teatro di altri incidenti
Il tragico investimento riaccende i riflettori sulla pericolosità di Corso Italia, arteria cittadina che in passato è stata scenario di altri sinistri, anche mortali. Residenti e commercianti tornano a chiedere interventi strutturali per migliorare la sicurezza pedonale lungo il viale.
Il cordoglio del Comune di Paternò
Dolore e commozione in città per la scomparsa del 90enne. L’amministrazione comunale, attraverso un post pubblicato sui canali social istituzionali, ha espresso la propria vicinanza ai familiari:
“Il sindaco Nino Naso e l’Amministrazione Comunale esprimono il più profondo cordoglio alla famiglia Manno per la tragica scomparsa del signor Michele, stimato concittadino e vittima di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di sabato 4 ottobre. L’intera comunità si stringe attorno ai familiari in questo momento di grande dolore.”

L’amministrazione comunale esprime cordoglio???questi quattro incapaci non si rendono conto di quello che succede tutti i giorni al corso italia e nemmeno hanno l’idea dell’anarchia che vige ( compreso il corpo dei vigili urbani )