Adrano, Gran Finale di Carnevale in Piazza Umberto: si balla con la WRW band

Ieri gran pienone delle scuole, stasera Gran Finale con la WRW Band che si esibisce in Piazza Umberto. Il Carnevale di Adrano, all’insegna dei colori, ha fatto felici migliaia di bambini delle scuole elementari ( e anche quella della prima media ‘Mazzini’) che nei giorni di festa sono stati veri e propri protagonisti della festa.

Alle scuole, ieri, è andato un riconoscimento speciale per avere contribuito al successo della rassegna.

“Ieri mattina con temperature primaverili – commenta soddisfatta l’assessore allo Spettacolo Anna Rita Marcellino – si sono concluse le sfilate che hanno coinvolto associazioni e scuole presenti sul territorio. Una mattina all’insegna dell’allegria, spensieratezza e aggregazione. Siamo già carichi per il prossimo anno, ringrazio ancora a chi si è speso per la buona riuscita e ci vediamo questa sera in piazza per salutare Re Carnevale insieme alla Band WRW”.

Perché sia un Gran Finale a tutti gli effetti, perfino la scaletta musicale di stasera è stata curata nei minimi particolari: “Abbiamo chiesto alla band di inserire i migliori brani dance della discografia internazionale e italiana, – spiega Enzo Sangrigoli, patron di Radio Flash e gran cerimoniere della colonna sonora carnascialesca adranita – tutto ciò per consentire a quanti sono in Piazza Umberto di divertirsi nel migliore dei modi”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.