
Si aggrava il bilancio della sparatoria avvenuta nel corso della notte appena trascorsa a Monreale, nel Palermitano.
Uno dei 3 feriti, quello arrivato in ospedale in condizioni gravissime è purtroppo deceduto. Il bilancio è dunque di 3 morti e 2 feriti. Salgono a tre le vittime della sparatoria della scorsa notte a Monreale (Palermo). È morto in ospedale uno dei tre feriti: si tratta di Andrea Miceli, 26 anni, era ricoverato al Civico di Palermo. Gli altri due deceduti sono Salvatore Turdo, 23 anni, e Massimo Pirozzo, 26 anni.
Secondo una prima ricostruzione tutto sarebbe nato in seguito a una rissa per futili motivi davanti ad una pizzeria. Poi i due gruppi di giovani si sono affrontati in piazza. Uno dei protagonisti dell’aggressione, armato di pistola, ha iniziato a sparare.
Serrate le indagini da parte dei carabinieri sia sul versante delle indagini, per capire i reali motivi che hanno portato alla sparatoria, sia sulla persona che avrebbe sparato, ancora non individuata. Al vaglio degli investigatori anche le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Secondo una prima possibile ricostruzione, l’ipotesi più accreditata della sparatoria, alla quale hanno assistito decine di persone presenti nella piazza dove sono avvenuti i fatti, sembra essere quella di una rissa generata per futili motivi.
I due feriti di 33 anni e 16 anni, coinvolti nella sparatoria della scorsa notte a Monreale con tre vittime, sono stati trasferiti dall’ospedale Ingrassia al Policlinico, sempre a Palermo. I due non sarebbero in pericolo di vita. Come i due ragazzi morti sul colpo, era residente a Monreale.