Tre incidenti mortali in poche ore nel Catanese: vittime una bimba, un 59enne e un giovane centauro

Tre incidenti mortali in poche ore nel Catanese: vittime una bimba, un 59enne e un giovane centauro

Ore infernali sulle strade del Catanese, dove nel giro di poche ore si sono verificati tre incidenti mortali.

La prima tragedia è avvenuta nella tarda mattinata di oggi sulla strada provinciale 134 in territorio di Motta Sant’Anastasia. Una bambina di soli 15 mesi ha perso la vita in un violento schianto contro un muro di cinta. Alla guida dell’auto vi era la madre della piccola che, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo.
La bambina è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Garibaldi Nesima di Catania, ma è morta poco dopo il ricovero. La madre, ferita ma non in pericolo di vita, è rimasta sotto osservazione nello stesso ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Motta Sant’Anastasia per i rilievi.

Secondo tragico incidente nel primo pomeriggio a Fiumefreddo di Sicilia, precisamente in zona Vignagrande, all’incrocio tra via Marconi (SS 114) e via Giovanni Meli. Un’auto e una bici elettrica si sono scontrate violentemente. Sulla bici viaggiava un uomo di 59 anni che ha avuto la peggio: nonostante l’intervento tempestivo del 118, l’uomo è deceduto per le gravi ferite riportate.

Il terzo incidente si è verificato ieri sera a Caltagirone, in via Monsignor Mario Sturzo. Un giovane di 27 anni, alla guida di una moto KTM di grossa cilindrata, si è scontrato con una Ford C-Max. Anche in questo caso l’impatto è stato fatale per il motociclista, morto poco dopo il trasporto al nosocomio calatino. Sulla dinamica del sinistro indagano gli agenti del commissariato di Caltagirone.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.