
Forza Italia Adrano, Alfio Sangrigoli eletto nuovo segretario cittadino
ADRANO (CT) – Si è svolto domenica 8 giugno il congresso cittadino di Forza Italia Adrano, un appuntamento politico che ha visto una folta partecipazione di militanti, simpatizzanti e rappresentanti istituzionali della provincia di Catania.
Tra i presenti, anche figure di spicco del partito: il deputato nazionale Giuseppe Castiglione, che ha presieduto l’assemblea, e il segretario provinciale ed europarlamentare Marco Falcone.
Durante il congresso, è stato eletto all’unanimità il consigliere comunale Alfio Sangrigoli come nuovo segretario cittadino. Ad affiancarlo, un direttivo rinnovato composto da:
- Pino Liggeri – Presidente locale
- Alfredo Burzillà
- Pietro Rapisarda
- Paola Petronio
- Saro Neri
- Silvestro Scalisi
- Carmelo Cusimano
- Alberto Zuccarà
- Biagio Bertolone
Con questo rinnovamento, Forza Italia Adrano apre una nuova fase politica, puntando a rafforzare la presenza sul territorio e a rispondere con concretezza alle esigenze dei cittadini.
«Lavoreremo in sinergia con tutte le realtà sociali del territorio – ha dichiarato il neo segretario Sangrigoli – per costruire una classe dirigente all’altezza della nostra storia e delle sfide future».
Il congresso si è chiuso in un clima di entusiasmo e rinnovata fiducia, con l’impegno di tutti a lavorare nel solco dei valori fondanti del partito: libertà, centralità della persona, rispetto delle istituzioni, meritocrazia e sussidiarietà.