Paternò, rapina armata a Parco Europa: bandito solitario fugge con 900 euro

Paternò, rapina armata a Parco Europa: bandito solitario fugge con 900 euro

Paternò, rapina a mano armata a Parco Europa: quarto colpo in città ad agosto

PATERNÒ – Momenti di paura nel fine settimana a Parco Europa, dove un uomo armato di pistola e con il volto coperto ha fatto irruzione in un’attività commerciale. Il malvivente, sotto la minaccia dell’arma, si è fatto consegnare l’intero incasso della giornata, pari a circa 900 euro, per poi dileguarsi rapidamente.

Non è chiaro se ad attenderlo vi fosse un complice a bordo di un motociclo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini e stanno analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per individuare l’autore della rapina.

Si tratta della quarta rapina registrata nel mese di agosto a Paternò, un dato che alimenta la preoccupazione tra commercianti e cittadini, già provati da una serie di episodi criminali che hanno colpito la città nelle ultime settimane.

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. il Sindaco rimane in silenzio non dice una parola e non fa nulla. l’importante è farsi selfie e raccontare frottole alla cittadinanza, andate a casa, fate questo immenso regalo alla città. Grazie.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.