Franz Di Bella alla guida della sezione Hi-Tech e ICT di Confindustria Catania
CATANIA – Franz Di Bella, presidente e amministratore delegato di Netith, è stato eletto alla guida della sezione Hi-Tech e ICT di Confindustria Catania. Imprenditore nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi di customer management, Di Bella ha fondato Netith nel 2017, azienda che oggi conta circa mille dipendenti distribuiti nelle sedi di Paternò, Torino, Acicastello e Reggio Calabria.
Sotto la sua guida, Netith ha avviato un Digital Innovation Hub dedicato alla trasformazione digitale e alla valorizzazione del capitale umano, attraverso percorsi formativi mirati all’innovazione e allo sviluppo delle competenze. Un impegno che rispecchia la visione di Di Bella: coniugare crescita aziendale e centralità delle persone.
Ad affiancarlo nel nuovo incarico saranno Luciano De Franco (Paradigma), in qualità di vicepresidente, e Simone Motta (Hypertec Solution), come consigliere. La nuova squadra guiderà il comparto Hi-Tech e ICT di Confindustria Catania con l’obiettivo di rafforzare la competitività delle imprese del settore e promuovere l’ecosistema digitale del territorio.
