Biancavilla, coltello in tasca e manganello in auto: due denunciati dai carabinieri

I carabinieri della stazione di Biancavilla (Catania) hanno denunciato un 31enne e un 19enne per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Il primo, fermato per un controllo mentre attraversava la strada, è stato trovato con un coltello lungo 16 centimetri nascosto nella tasca dei pantaloni.

Il 19enne, invece, è stato notato dai militari in via Vittorio Emanuele mentre transitava, a bordo della sua utilitaria, con il volume altissimo dell’autoradio.

Dopo avergli intimato l’alt i carabinieri lo hanno identificato e sottoposto a controllo: sotto al sedile dell’auto hanno trovato c’erano un manganello artigianale in legno lungo 50 centimetri. Coltello e manganello sono stati sequestrati e per entrambi è scattata la denuncia.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.