Carolina Benvenga porta in Sicilia “Un Magico Natale”: spettacoli a Catania e Palermo
La star più amata dai bambini, Carolina Benvenga, torna in Sicilia con il suo nuovo spettacolo dal titolo “Un Magico Natale con Carolina”. Due gli appuntamenti previsti: domenica 28 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania e lunedì 29 dicembre al Teatro Golden di Palermo, con due repliche giornaliere alle ore 15:00 e 18:00.
Lo show, che promette di regalare emozioni e tanta magia natalizia, arriva nell’Isola grazie alla Agave Spettacoli di Andrea Randazzo. È realizzato da Carolina Benvenga e Morena D’Onofrio e prodotto da Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci, in collaborazione con Sony Music.
“Un Magico Natale con Carolina”
Il nuovo spettacolo è pensato per immergere i bambini nella magia del Natale attraverso una formula collaudata che unisce canzoni, balli, magia e avventura. Carolina accompagna i più piccoli in un viaggio di fantasia, tra luci scintillanti, personaggi fiabeschi e tanta musica.
Carolina Benvenga, attrice, conduttrice televisiva e cantante italiana, è ormai un punto di riferimento per il pubblico dei più piccoli. Nota per il suo ruolo di Fata Lina nella serie TV “I segreti di Rocky Mountains”, è amata da genitori e bambini per il suo stile allegro, educativo e pieno di energia positiva.
Una “sorella maggiore” per i bambini
Nel suo immaginario colorato, Carolina incarna la figura di una “sorella maggiore” o di una fata buona con cui i bambini possono identificarsi e sognare. Il suo mondo è fatto di colori, sorrisi e messaggi positivi, che la rendono un’intrattenitrice ideale e una presenza rassicurante per le famiglie.
“Un Magico Natale con Carolina” è quindi molto più di uno spettacolo: è un’esperienza di gioia condivisa, pensata per riunire genitori e figli nella magia delle feste.
