Paternò, M5S attacca a colpi di manifesti: “La mafia è una montagna di merda”

Paternò, M5S attacca a colpi di manifesti: "La mafia è una montagna di merda"

Paternò – Un intervento a colpi di affissioni pubbliche. È quello del Movimento 5 Stelle nella città etnea, ancora scossa dallo scioglimento per infiltrazioni mafiose del Consiglio comunale e della giunta guidata dal sindaco Nino Naso, seguito dall’arrivo della commissione straordinaria.

Ieri pomeriggio sono comparsi in città tre manifesti dai toni duri e senza mezzi termini, che esprimono il “pensiero” del movimento sull’intera vicenda. Gli slogan, apparsi negli spazi pubblicitari comunali, non lasciano spazio a interpretazioni: “Paternò non è più cosa vostra”, “L’amministrazione della vergogna” e, il più diretto, “La mafia è una montagna di merda”.

I cartelli arrivano in un momento di forte tensione istituzionale e sociale, mentre la città è amministrata da commissari esterni. Con questa azione, il M5S punta a rivendicare una netta presa di distanza dal recente passato e a lanciare un messaggio di rottura, cercando di intercettare il sentimento di rabbia e delusione di una parte dei cittadini.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.