È morta l’hostess palermitana 24enne caduta dal terzo piano di un palazzo a Vienna: i sospetti della polizia

È morta l’hostess palermitana 24enne caduta dal terzo piano di un palazzo a Vienna: i sospetti della polizia

Tragedia a Vienna: morta Aurora Maniscalco, hostess palermitana precipitata dal terzo piano

È morta Aurora Maniscalco, la giovane hostess palermitana di 24 anni precipitata dal terzo piano di un edificio a Vienna nella notte tra sabato e domenica, intorno all’una. La ragazza era stata ricoverata in ospedale in gravissime condizioni, ma è deceduta ieri per le ferite riportate nella caduta.

L’episodio è avvolto da molti dubbi. La polizia austriaca, che ha avviato le indagini, non esclude che possa non essersi trattato di un incidente. Aurora si trovava in compagnia del fidanzato, un 27enne anche lui originario di Palermo, che è stato già ascoltato dagli investigatori locali come persona informata dei fatti.

La giovane viveva a Vienna da circa tre anni, dove lavorava come hostess di volo per la compagnia Lauda Air. Il fidanzato, anch’egli assistente di volo, è impiegato presso un’altra compagnia aerea.

Appresa la notizia, i genitori di Aurora hanno raggiunto immediatamente la capitale austriaca e sono stati ricevuti dal personale dell’ambasciata italiana a Vienna. L’intera comunità palermitana è scossa dalla tragedia.

Le indagini proseguono per fare piena luce sull’accaduto. Gli inquirenti stanno passando al vaglio i filmati delle telecamere di videosorveglianza e continuano a raccogliere testimonianze per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Una morte che lascia sgomenti e un dolore che ha varcato i confini italiani, colpendo una giovane vita nel pieno dei suoi sogni.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.