Controlli straordinari a Paternò: presenza rafforzata di Polizia e Municipale in centro e periferia

Controlli straordinari a Paternò: presenza rafforzata di Polizia e Municipale in centro e periferia

Controlli straordinari della Polizia a Paternò: verifiche nel centro e in periferia

Presenza rafforzata delle forze dell’ordine a Paternò nella giornata di ieri, con un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato sia il centro storico che le aree periferiche della città.

A operare sul campo sono state le pattuglie della Polizia di Stato del Commissariato di Adrano, della Questura di Catania e della Polizia Municipale di Paternò. I posti di blocco – sia fissi che mobili – sono stati dislocati in punti strategici come Piazza Santa Barbara e Piazza Regina Margherita.

Nel corso delle operazioni, sono stati identificati numerosi cittadini stranieri, la cui posizione è ora al vaglio delle autorità competenti. Inoltre, sono stati controllati diversi automobilisti, con l’elevazione di numerose sanzioni per infrazioni al Codice della Strada.

La costante presenza della Polizia di Stato nel territorio paternese appare collegata ai recenti episodi di cronaca nera che hanno visto protagonisti alcuni cittadini stranieri. Il servizio svolto rientra in un più ampio piano di prevenzione e sicurezza urbana attuato per garantire maggiore tranquillità alla popolazione.

Non è la prima volta che operazioni di questo tipo vengono organizzate a Paternò: già in passato la Polizia ha effettuato servizi di ordine pubblico mirati a garantire il rispetto della legalità e il controllo capillare del territorio.

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. Otto anni di amministrazione Naso e Naso bis hanno portato paternò alla distruzione totale. Nel frattempo questo politico incapace parla sempre di milioni di euro

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.