Catania, fa la spesa senza passare dalle casse: 34enne sorpresa con la borsa “troppo piena”

Catania, fa la spesa senza passare dalle casse: 34enne sorpresa con la borsa “troppo piena”

Catania, ruba alimenti al supermercato: 34enne denunciata dai Carabinieri

Nell’ambito dell’incessante attività di prevenzione e repressione dei reati sul territorio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in un supermercato di via Sebastiano Catania, dove una 34enne catanese è stata denunciata per furto.

L’allarme è stato lanciato dal direttore dell’attività commerciale, insospettito dal comportamento della donna che, con fare guardingo, si aggirava tra gli scaffali tenendo in mano una borsa aperta. Dopo essere stata notata dal personale della sicurezza, la donna è stata vista afferrare diverse confezioni sottovuoto di alimenti e nasconderle con destrezza nella borsa.

Dopo aver occultato altra merce, la donna si è avvicinata all’uscita, scegliendo però quella riservata a chi non effettua acquisti, nel tentativo di eludere i controlli alle casse.

A circa 40 metri dall’uscita è stata bloccata dai militari, già allertati dal responsabile del supermercato, e intervenuti in pochi minuti. Identificata come una 34enne catanese, è emerso che non era la prima volta che si rendeva protagonista di episodi simili.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al punto vendita. La donna è stata denunciata all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.