Adrano, il sogno infranto ad “Affari Tuoi”: Francesca lascia 200mila euro nel pacco

Adrano, il sogno infranto ad "Affari Tuoi": Francesca lascia 200mila euro nel pacco

Adrano, Francesca sfiora il colpaccio da 200mila euro ad “Affari Tuoi”: vince 65mila e realizza il sogno di una casa

ADRANO – Ha sfiorato il colpaccio da 200mila euro Francesca, concorrente di “Affari Tuoi” originaria di Adrano. Titolare di una posta privata, ha giocato accompagnata dal marito Salvatore, detto Salvo, portando a casa 65.000 euro dopo aver accettato l’offerta finale del Dottore. Peccato che il suo pacco, il numero 10, contenesse proprio il massimo premio.

Una beffa dolorosa ma che non offusca completamente la gioia per una vincita comunque importante. Francesca e Salvo, genitori di Nicolò e Victoria, avevano un obiettivo chiaro: uscire dall’affitto e comprare una proprietà per la loro attività. I 65.000 euro rappresentano un passo decisivo verso quel traguardo.

La partita è stata ricca di colpi di scena e suspence, alimentati anche da un curioso sogno premonitore che Francesca aveva fatto sul conduttore Stefano De Martino. «Tu mi stavi dando il tuo numero di telefono. Io di quel numero non mi ricordo nessuna cifra, tranne una, che non ti dico», ha rivelato in onda, lasciando tutti con il fiato sospeso.

All’ultimo atto, il Dottore ha offerto 65.000 euro. Il marito Salvo ha commentato: «Almeno poteva fare 80mila, è stato riduttivo». Dopo un lungo momento di riflessione, pensando al sogno della casa, Francesca ha accettato. Una scelta di concretezza che, nonostante l’amarezza per il tesoro sfumato, regalerà alla famiglia un futuro più sereno.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.