PATERNÒ – Incidente stradale nella serata di ieri, poco prima delle 23, a Paternò, in via Vittorio Emanuele, a pochi passi da via Canonico Renna e non distante dalla sede de La Bisaccia del Pellegrino.
Per cause in corso di accertamento, la conducente di una Nissan Juke ha perso il controllo del mezzo, andando a impattare contro una Volvo e una Ford parcheggiate lungo la pubblica via, per poi finire con l’auto ribaltata su un fianco.
Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto è giunto il personale del 118, che ha trasportato la conducente e la passeggera all’ospedale di Paternò per le cure del caso. Le loro condizioni, fortunatamente, non sarebbero gravi.
Presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti, e i Carabinieri della Compagnia di Paternò, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
La strada è rimasta chiusa al traffico fino alle ore 3 del mattino, quando sono state completamente ripristinate le condizioni di sicurezza.
