San Gregorio di Catania, incendio in un edificio: intervento dei Vigili del Fuoco

San Gregorio di Catania, incendio in un edificio: intervento dei Vigili del Fuoco

SAN GREGORIO DI CATANIA – Momenti di apprensione nella tarda mattinata di oggi in via Luigi Pirandello, dove si è sviluppato un incendio all’interno di un edificio a tre elevazioni al civico 31.

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania, che hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’intera area.

Particolare attenzione è stata rivolta alla presenza di alcune bombole di gas all’interno dello stabile, che sono state tempestivamente isolate e messe in sicurezza per evitare ulteriori rischi.

A supporto delle operazioni sono stati inviati anche un’autobotte e un’autoscala dalla Sede Centrale, fondamentali per affrontare l’emergenza e contenere il rogo.

Tutte le persone presenti nell’edificio sono state messe in salvo, senza conseguenze gravi.

Le cause dell’incendio sono attualmente in corso di accertamento.

Oltre ai Vigili del Fuoco, sul luogo dell’intervento erano presenti i Carabinieri e il personale sanitario del 118, pronti a prestare assistenza in caso di necessità.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.