Radio Flash a ‘Sanremo Giovani’: sull’emittente siciliana la sfida finale dei nuovi talenti e le curiosità sul Festival di Amadeus

 

Sarà una sfida all’ultima nota e Radio Flash la racconterà tutta: dal Teatro del Casinò di Sanremo, dove il Festival più famoso d’Italia mosse i primi passi ben 70 anni fa, domani comincia ‘Sanremo Giovani’, la rassegna dedicata alle giovani promesse della musica italiana.
Radio Flash, a partire da domani, accende microfoni e riflettori per raccontare il sogno e l’avventura che stanno vivendo i giovani partecipanti: sono in 10 che partecipano alla sfida finale. Le loro canzoni sono in programmazione da alcuni giorni sulla ‘radio che funziona’.
La commissione esaminatrice ha ascoltato ben 848 canzoni per scegliere le più meritevoli. E ora tutti concentrati sulla fase finale di ‘Sanremo Giovani’ in vista dell’approdo al Festival di Sanremo 2020, nella inedita edizione affidata alle cure artistiche del bravo Amadeus. Il ‘Festival d’Italia’ sarà al centro delle previsioni e delle curiosità: Radio Flash vedrà di anticipare i nomi degli ospiti d’onore che arricchiranno il ‘parterre’ della rassegna nata 70 anni fa.
Sulla passerella del ‘Sangry Show’ condotto da Enzo Sangrigoli, a partire da domani ‘sfileranno’ le giovani promesse che racconteranno come sono riusciti a farsi largo e a conquistare le prime posizioni. A dare manforte alla squadra di lavoro di Radio Flash c’è l’esperto di musica italiana Simone Zani di All Music Italia. Nel corso del pomeriggio sono previsti due collegamenti speciali all’interno di ‘Salvo Complicazioni’ il programma condotto da Salvo Saladdino.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.