I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palagonia hanno arrestato il 28enne Francesco Cucuzza, del posto, perché responsabile di evasione.
La pattuglia dei militari stava svolgendo un servizio di controllo del territorio quando, per le vie del centro, ha incrociato l’uomo che a bordo di un’autovettura e in barba agli arresti domiciliari, ai quali era sottoposto, aveva deciso di prendere una boccata d’aria fuori dalle mura di casa.
L’uomo, che è stato subito bloccato, ha riferito ai militari d’aver abbandonato la propria abitazione per recarsi urgentemente in un presidio medico che, manco a dirlo, si trovava in tutt’altra zona.
Cucuzza, espletate le formalità di rito, è stato ricondotto presso la propria abitazione in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.
Potrebbero interessarti anche questi articoli

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palagonia hanno arrestato, nella flagranza del reato di evasione, il 28enne palagonese Francesco Cucuzza. I militari stavano transitando per le vie cittadine quando hanno incrociato l’uomo che, alla guida di un autoveicolo ed in barba al suo stato detentivo, aveva deciso di…

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno arrestato nella flagranza il 28enne Francesco Cucuzza del posto, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, poiché ritenuto responsabile di evasione. Nell’ambito di un normale servizio di controllo del territorio, i militari di pattuglia hanno sorpreso il soggetto fuori dalla propria…

I carabinieri della Stazione di Palagonia, in esecuzione di una ordinanza che prevede la sostituzione della misura cautelare, emessa dalla 3^ Sezione Penale della Corte d’Appello di Catania, hanno arrestato il 28enne di Francesco Cucuzza, del posto. L’uomo, mentre era già gravato dagli arresti domiciliari, si era reso protagonista di…