Catania, nuova sede Questura inaugurata dal capo della Polizia: nel 174° anniversario

Catania, nuova sede Questura inaugurata dal capo della Polizia: nel 174° anniversario

Celebrato a Catania il 174° anniversario della Polizia di Stato con l’inaugurazione della nuova Questura. Presenti il Capo della Polizia Pisani e le autorità locali. Leggi il resto »