Paternò. Nominato il CdA dell’Azienda Municipalizzata Acquedotto

Andrea Lo Faro AMA

Nominato il nuovo consiglio di Amministrazione dell’azienda municipalizzata acquedotto. A prendere le redini dell’A.M.A è Andrea Lo Faro, in qualità di presidente. Completano il consiglio di Amministrazione Paola Tomasello e Orazio Terranova.

Andrea Lo Faro, con soli 31 anni è il più giovane presidente della municipalizzata, una laurea in economia ed una specialistica in finanza aziendale ha da subito le idee ben chiare sul futuro dell’azienda. La direzione della partecipata –  ha dichiarato il presidente Lo Faro – è una grande responsabilità. Spero di incidere positivamente nel più breve tempo possibile. Mi auguro di costruire un nuovo dialogo tra l’azienda idrica e la città – continua Lo Faro – visto che ho percepito in questi anni una certa distanza tra il palazzo ed i cittadini. Dimostreremo che la giovane età non è un limite ma una risorsa.

Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino Nino Naso: “C’è bisogno di nuova linfa di entusiasmo ha dichiarato Naso – abbiamo scelto tre giovani professionisti affinché siano al servizio della città e dei cittadini. Vogliamo dare un nuovo impulso all’azienda idrica. L’amministrazione – continua il primo cittadino – non farà mancare il proprio sostegno a questi giovani professionisti chiamati a lavorare per la città. E’ importante che siano attenti al territorio e vadano a verificare prontamente ogni istanza che giunge da tutte le parti della città

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.