Paternò, Natale sotto il Castello

PATERNO’. Una festa fa bene? No, una festa fa del bene. E’ lo spirito con il quale è stato organizzato il “Xmas Party sotto il Castello”, nel Palazzo delle Arti di Paternò. L’appuntamento è per questa sera a partire dalle ore 21.00. Si tratta di un evento benefico il cui obiettivo principale è quello di raccogliere fondi a favore della mensa sociale “La Bisaccia del Pellegrino” di via Vittorio Emanuele e offrire ai più disagiati un pasto caldo nei giorni di Natale.

La serata è all’insegna della musica: maestri orchestratori sono Enzo Sangrigoli e Salvo Saladdino di Radio Flash, media partner dell’evento.
Il Natale sotto il Castello è stato voluto da un gruppo di professionisti locali (in testa i medici Vincenzo Raffone e Giuseppe Mazzaglia) che hanno subito pensato ad una iniziativa benefica a favore di una struttura locale che da tempo fa volontariato a favore dei più bisognosi. Xmas sotto il Castello è il dono che la città vuole fare alla Bisaccia del Pellegrino, la mensa sociale che di “regali” ai più poveri è specializzata.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.