Amministrative Adrano: il movimento “Vivere a colori” presenta il suo candidato sindaco

Adrano

Il movimento “Vivere a colori” di Adrano, domani 13 maggio nella sede di Corso Sicilia, 14, alle ore 19:00 terrà la conferenza stampa di presentazione del proprio candidato sindaco.
“Questa candidatura si basa su un semplice assunto: l’impegno comune e condiviso con i cittadini, che sono la parte attiva ed indispensabile per una reale partecipazione democratica –  commentano i giovani promotori di Vivere a Colori – chiunque desidera partecipare sarà il benvenuto, a prescindere dalla propria collocazione politica e dai propri convincimenti o impegni assunti. Siamo cittadini di Adrano, le divisioni e le contrapposizioni sulle questioni personali dei singoli non ci appartengono, la politica – concludono – come servizio, deve riformare i modi ed i metodi che hanno fino ad oggi distrutto il nostro paese e lacerato i rapporti sociali. Solo così si può invertire la rotta per migliorare la qualità di vita e valorizzare al meglio il nostro territorio”.
Durante la conferenza stampa verranno presentate le tematiche che si intendono affrontare durante la campagna elettorale e le modalità con cui si intende attuare il programma politico. Molte le idee e le novità, in primis la diretta streaming della conferenza, inoltre in anteprima sarà proiettato lo spot del candidato e reso noto il calendario delle attività previste durante la campagna elettorale.

Avatar

Riguardo l'autore Corriere Etneo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.