Annullata la visita di Salvini ad Adrano: sui social si scatena l’ironia

ADRANO. Il neo ministro dell’Interno, vice premier e leader della Lega, Matteo Salvini, non verrà ad Adrano com’era invece stato annunciato.
Salvini era atteso per oggi alle 14.00 nella sede del comitato elettorale “Noi con Salvini” di via Aurelio Spampinato. La notizia del “forfait” è stata data dall’ex sindaco Fabio Mancuso con una nota sulla propria pagina di Facebook:
“Ci dispiace comunicarvi che per motivi istituzionali la visita del vicepremier Matteo Salvini è stata annullata ad Adrano e Maletto. Domani (cioè oggi ndr) seguirà comunicato stampa ufficiale”.
Salvini sarà comunque in Sicilia: a Catania alle 12.00 in piazza Verga e alle 15.00 nell’ hotspot di Pozzallo dove vengono accolti migliaia di migranti.
Il mancato arrivo del leader leghista ad Adrano ha provocato delusione tra i sostenitori della lista leghista che sostengono la candidatura a sindaco di Aldo Di Primo.
Sui social, invece, la mancata visita di Salvini ha scatenato l’ironia degli avversari di Mancuso. Per la legge del contrappasso è stato ripescato un vecchio passaggio dal famoso comizio di 10 anni fa in cui Mancuso sbeffeggiava gli esponenti della sinistra adranita che avevano annunciato la visita sotto il Castello del loro leader Massimo D’Alema, visita poi annullata.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.