Adrano e Bronte unite nel dolore per le giovani vite spezzate di Igor e Chiara

Via via che ieri arrivavano i dettagli del terribile incidente stradale sul viale John Kennedy di Bronte, a tutti è corso un brivido lungo la schiena. Due giovane vite spezzate, la dolce Chiara Proietto, 23 anni, brontese, e il caro Igor Scalisi, 29 anni, l’adranita del Bar Roma. Altre due giovani sono rimasti feriti nell’incidente stradale, uno di loro è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale Cannizzaro di Catania. L’altro 19enne e’ stato ricoverato nell’ospedale di Bronte e le sue condizioni non destano preoccupazione. L’incidente è tra quelli classificati come autonomi, senza coinvolgimento di altri mezzi. L’auto sulla quale viaggiavano i quattro giovani, ad un certo punto è uscita fuori strada a forte velocità.
E’ probabile che sia successo per evitare un cane sulla carreggiata. La macchina ha sbandato ed è finita fuori strada, capovolgendosi più volte ha fatto sbalzare alcuni degli occupanti fuori dall’abitacolo.
Sui social il tam tam della terribile notizia è scattato in breve tempo. Gli amici di Chiara e Igor hanno letteralmente invaso le bacheche dei profili social delle due vittime. “Ancora non ci posso credere” scrive Lilly, un’amica del ragazzo. “Dirti addio è molto difficile, commenta commosso Giuseppe.
Lacrime e dolore anche nelle parole di quanti hanno conosciuto Chiara. Il suo volto sorridente e solare campeggia ancora sulla sua pagina di Facebook accanto al suo idolo musicale, Luciano Ligabue. Una frase, forse un brano dell’artista, recita come un presagio errato: “Si sopravvive meglio ad un rimorso o ad un rimpianto? Si sopravvive a tutto”
Avatar

Riguardo l'autore Corriere Etneo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.