Adrano, s’inaugura l’Inter Club “Peppino Prisco”: sede in via Senatore Ruffilli

inter club
Domani, sabato 15 settembre, alle ore 19.00 si inaugura ad Adrano l’inter Club “Peppino Prisco”. La sede è in via Senatore Ruffilli presso i campetti “Etna Calcio”, dove si terrà il party inaugurale.
Dopo anni di lavoro diventa realtà il sogno dei tantissimi interisti adraniti di dare vita ad un Inter Club ufficialmente riconosciuto dal Centro Coordinamento Inter Club. Sul logo del Club dei Nerazzurri adraniti campeggia imperioso il Castello Normanno. Benefits e servizi esclusivi saranno riservati ai soci dell’Inter Club “Peppino Prisco” di Adrano. 
Domani, giornata di tenuta a battesimo, ai nuovi aderenti di fede nerazzurra saranno offerti i gadget ufficiali ricevuti dal Centro di Coordinamento. Molto apprezzata la scelta Inter-generazionale di intitolare all’indimenticato avvocato Peppino Prisco il Club adranita.  Prisco è stato uno dei più grandi tifosi interisti della città meneghina. Il suo nome è legato alla società calcistica dal 1963, anno in cui è diventato vicepresidente dell’Inter. Da supertifoso dall’ironia sferzante, Prisco è stato a fianco di ben 5 presidenti: Masseroni, Angelo Moratti, Fraizzoli, Pellegrini e Massimo Moratti. Indimenticabile l’imitazione di Prisco fatta dal bravissimo Teo Teocoli. Tra le battute indimenticabili del “vero” Prisco: “La gioia più grande? Scontata. Il Milan in serie B”. 
Già domani nella nuova sede di via Senatore Ruffilli è possibile iscriversi al Club. L’invito è stato esteso a tutti nerazzurri che condividono la stessa passione per i colori e vogliono usufruire dei benefici destinati a ogni associato.
Avatar

Riguardo l'autore Redazione Adrano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.