Catania, a San Cristoforo il market della coca con video-sorveglianza: 2 persone arrestate (VIDEO)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato una donna di 59 anni e il pregiudicato Salvatore Conti di 31 anni, con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri sera, al termine di una attività info-investigativa, svolta in ambiente ad alta densità criminale, i militari, nel preciso istante in cui un cliente stava per ritirare la droga, hanno fatto irruzione in Via Piombai, sorprendendo l’uomo e la donna seduti dietro una persiana con accanto: un bicchiere di plastica contenente 42 dosi di cocaina e 120 euro in contanti, incassati dalla pregressa vendita dello stupefacente.
Per proteggersi da un eventuale intervento delle forze dell’ordine, i due avevano installato in strada una telecamera che, collegata ad un monitor, avrebbe consentito in tempo reale di notare e distinguere qualunque persona si avvicinasse alla loro abitazione.
La droga, il denaro e l’impianto video sono stati sequestrati,  mentre gli arrestati, assolte le formalità di rito,  sono stati associati al carcere di Catania Piazza Lanza.
VIDEO:
Avatar

Riguardo l'autore Corriere Etneo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.