Da oggi su Radio Flash, polaroid di Jonas Blue, una bomba da Hit Parade!

jonas blue
Dopo il successo estivo di “Rise” con Jack & Jack, l’inarrestabile hit-maker Jonas Blue ritorna su Radio Flash con una bomba da Hit Parade,“Polaroid”, interpretato insieme a Liam Payne e Lennon Stella, star della serie televisiva Nashville. Il brano inedito è tratto dall’album di debutto “Blue” che uscirà il prossimo novembre.
“Polaroid” è un brano pop/R&B dal groove irresistibile, prodotto da Jonas Blue e scritto da Jonas, JP Cooper, Sam Romans e Ed Drewett.  Il singolo sembra destinato a continuare il successo del precedente “Rise”, che è stato una delle hit dell’anno con oltre 500 milioni di streaming a livello globale.
Jonas Blue ha totalizzato oltre cinque miliardi di stream in tutto il mondo e ha venduto trenta milioni di singoli. Ha avuto quattro nomination ai BRIT Award e i suoi precedenti singoli (“Fast Car”, “Perfect Strangers”, “Mama”) sono stati certificati platino 85 volte a livello mondiale, mentre “Rise” lo sarà breve.
Liam Payne, ex dei One Direction, non ha bisogno di presentazioni, mentre l’attrice e pop star emergente Lennon Stella è meglio conosciuta per il suo ruolo nel popolare show televisivo Nashville.
Jonas Blue ha recentemente lanciato un’etichetta discografica, Blue Future, oltre a trascorrere l’estate suonando ai festival in tutto il mondo. Ha collaborato per artisti del calibro di Ellie Goulding, Becky Hill, MK, James Bay e Sabrina Carpenter. Tuttora si sta rapidamente affermando come produttore, scrittore, DJ tanto da diventare la più grande star del Regno Unito di quest’anno.
Avatar

Riguardo l'autore Enzo Sangrigoli

Conduttore radiofonico dal 1987, anno della rivoluzione della musica house nel mondo delle radio. Editore di Radio Flash e Flash TV e cofondatore del Corriere Etneo. Adora la tecnologia, studia costantemente marketing e vive di musica: ‘The dark side of the moon’ dei Pink Floyd è il suo disco preferito. Ha un debole per la cucina e sa creare piatti in perfetto stile ‘ratatouille’

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.